Cupets per iPhone, l’app per giocare con i simpatici animaletti in realtà aumentata!

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dei Cupets, dei piccoli animali cubici che potranno essere acquistati nei negozi di giocattoli e tramite la realtà aumentata, possibile grazie alla fotocamera del nostro iPhone o iPod Touch (escluso l’ultimo uscito…), interagire con loro e far fronte a tutte le loro esigenze.

itunes-backup

Se acquistare i personaggi reali è veramente semplice, come vi abbiamo spiegato nell’altro articolo, per utilizzarli, come immaginerete, è necessaria l’app apposita, ed è di questa che andiamo a parlarvi. In pratica, il funzionamento è altrettanto semplice. Tutto quello che dovrete fare è scaricare l’app dal link in basso, per poi aprirla e, prima di ogni altra cosa, puntare la fotocamera sul vostro Cupets aspettare che prenda vita sullo schermo del vostro iPhone. A questo punto, l’avventura è appena iniziata: sappiamo infatti che sono disponibili ben 12 di questi animaletti, e che dovremo prenderci cura di ognuno di loro (o comunque di quelli che abbiamo): dovremo quindi aprire l’app quotidianamente prima di tutto per nutrire i nostri amici virtuali, e soddisfare i loro bisogni, secondariamente per giocare con loro grazie ai tanti minigiochi presenti nell’app ed interagirci come meglio crediamo, ad esempio personalizzando il loro look.

itunes-backup

L’app è specificamente pensata per i bambini, come possiamo intuire, ma se vi piace prendervi cura dei piccoli amici virtuali l’app può essere scaricata anche dai più grandicelli.

Cupets (AppStore Link)
Cupets
Giochi, Azione, Famiglia
Voto in App Store: 3.5 / 5 (1497 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cupets per iPhone, l’app per giocare con i simpatici animaletti in realtà aumentata!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti