iPhone Color: test di produzione di 1000 unità, secondo il blog Macotakara

Condividi questo articolo!
1

iPhone Color: test di produzione di 1000 unità, secondo il blog Macotakara


Stando a quanto svelato dal blog giapponese Macotakara, i vertici di Apple avrebbero intenzione di avviare a breve un test di produzione di 1000 unità per l’iPhone Color, il tanto vociferato melafonino economico che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nei prossimi mesi.

I colleghi del blog Macotakara hanno ricevuto una conferma a tale notizia da due fonti differenti: la prima ha svelato che l’iPhone Color (nome provvisorio dato all’iPhone low cost) sarà prodotto nelle colorazioni blu scuro, oro, arancione, grigio perla e bianco. Per la seconda fonte, il telefono verrà commercializzato nei colori rosa, verde, bianco, giallo/arancione e azzurro.

Come sottolineato dal blog, l’avvio della pre-produzione a giugno è un forte indizio sulla possibile commercializzazione del telefono dopo l’estate, dato che la produzione in massa inizierebbe verso agosto o settembre.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’iPhone Color dovrebbe avere una scocca trasparente colorata e realizzata completamente in plastica, in modo da ridurre i costi di produzione. Anche l’hardware sarà ridimensionato rispetto a quello dell’attuale iPhone 5, e per molti esperti le caratteristiche tecniche è possibile che siano simili a quelle dei vecchi iPhone 4 o iPhone 4S.

Chissà se i vertici di Apple daranno qualche indizio sull’iPhone Color durante l’evento WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno…

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] le ultime voci di corridoio diffuse online, l’iPhone Color dovrebbe avere una scocca in plastica, un design molto simile all’iPhone 5 e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Color: test di produzione di 1000 unità, secondo il blog Macotakara"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti