iPhone 6 con schermo curvo grazie a LG Display

Condividi questo articolo!
0

iPhone 6 con schermo curvo grazie a LG Display


In questi giorni, i vertici di LG Display presenteranno all’evento SID di Vancouver una nuova generazione di schermi OLED flessibili e, stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, uno dei clienti maggiormente interessati a tal proposito sarebbe proprio Apple.

La casa di Cupertino ha già registrato in passato alcuni brevetti relativi all’utilizzo di device con schermo flessibile, e un probabile iPhone 6 con display OLED flessibile potrebbe avere un design completamente diverso rispetto a quello dell’attuale iPhone 5.

Han Sang-beom, CEO di LG Display, un paio di mesi fa aveva dichiarato in un’intervista che la sua azienda è pronta per la produzione in massa di schermi OLED flessibili. Il display presentato alla fiera SID di Vancouver ha una diagonale di 5 pollici ed è realizzato in materiale plastico, resistente agli urti.

L’iPhone 6, sempre secondo le ultime voci di corridoio del web, dovrebbe arrivare sul mercato mondiale tra circa un anno e rappresentare una netta evoluzione rispetto all’attuale iPhone 5 e all’imminente iPhone 5S. Quest’ultimo infatti molto probabilmente erediterà lo stesso design e form-factor dell’iPhone 5, aggiornando però alcuni componenti hardware, come ad esempio il processore (si vocifera l’Apple A7 quad core), la memoria RAM e la fotocamera posteriore.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6 con schermo curvo grazie a LG Display"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti