UniFrame per iPhone, visualizzare tante fotografie da fonti differenti

Condividi questo articolo!
0

mzl.lzezwddh.480x480-75

L’app di cui vi parliamo oggi è dedicata agli amanti della fotografia. Se spesso vi presentiamo applicazioni pensate per chi scatta foto e per le conseguenti operazioni di fitoritocco, oggi vi parliamo di qualcosa di diverso: infattti, sia per imparare dagli altri, sia semplicemente per vedere quello che gli altri fanno, può essere utile un’app che permetta di mettere insieme tante foto diverse.

mzl.lzezwddh.480x480-75

Inoltre, se siamo iscritti a vari servizi tra i più famosi di photo sharing, risulta spesso fastidioso dover aprire le diverse app/siti per visualizzare le foto: ecco, UniFrame mette insieme tutto questo creando, in una sola app, l’ambiente ideale per la visualizzazione delle foto.

mzl.lzezwddh.480x480-75

L’idea di fondo è questa e la realizzazione non si spinge molto oltre: l’app, quindi, permette previo login ai servizi supportati che includono Flickr, Instagram, 500PX e così via, di visualizzare nella stessa schermata un collage di foto provenienti dalle varie fonti in modo da poterle visualizzare tutte velocemente e all’occorrenza ingrandire quella a cui siamo più interessati. Possiamo sfogliare i vari collage fotografici a mano oppure creare sul momento una presentazione automatica che ci permetterà di avere una panoramica generale sui vari scatti.

L’applicazione è consigliata a tutti, ma per ovvi motivi in particolare agli amanti della fotografia e a chi frequenta i servizi di cui abbiamo parlato.

UniFrame: Photo frames for Instagram, Flickr, 500px, Google images and Facebook albums (AppStore Link)
UniFrame: Photo frames for Instagram, Flickr, 500px, Google images and Facebook albums
Foto e video, Mode e tendenze
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "UniFrame per iPhone, visualizzare tante fotografie da fonti differenti"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti