Apple iPhone 5S: immagine del vassoio porta-SIM

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: immagine del vassoio porta-SIM


Direttamente dal negozio giapponese di componentistica Moumantai arriva un’immagine inedita riguardante il presunto vassoio porta SIM card del futuro iPhone 5S, telefono che dovrebbe essere annunciato dai dirigenti della casa di Cupertino tra pochi mesi.

Come possiamo notare dall’immagine, il vassoio è praticamente lo stesso dell’attuale iPhone 5, segno che molto probabilmente il nuovo iPhone 5S sarà esteticamente identico all’iPhone 5, portando delle novità soltanto per quanto riguarda i componenti interni.

Ovviamente non è detto che questa immagine sia veritiera, potrebbe anche trattarsi di un semplice fake. Ma è opinione comune che il nuovo modello del popolare melafonino abbia soltanto delle novità hardware, e non di design della scocca. Anche il form factor dovrebbe rimanere da 4 pollici.

Ma quali saranno le novità hardware che ci possiamo aspettare nel nuovo iPhone 5S? Prima di tutto, il processore dovrebbe finalmente essere un quad core, forse il tanto vociferato Apple A7. Poi la memoria RAM dovrebbe passare a 2 GB, e la fotocamera posteriore è facile che abbia un sensore fotografico da 13 Megapixel, sempre prodotto da Sony (come nell’iPhone 4S e nell’iPhone 5 ndr).

Durante l’evento stampa WWDC 2013 del 10 giugno conosceremo tutte le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, ma per l’annuncio dell’iPhone 5S dovremo attendere ancora qualche mese.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: immagine del vassoio porta-SIM"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti