Infuse per iPhone, visualizzare al meglio i video sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

L'iPhone è un ottimo dispositivo sotto molti punti di vista, e una delle funzioni probabilmente utilizzate dai possessori di questo telefono è quella di visualizzare video, in quanto la qualità del display e le dimensioni dello schermo (in particolare dell'iPhone 5, con rapporto 16:9) lo rendono ottimo per questo tipo di utilizzo.

Se però l'app Video integrata risulta un po' povera, principalmente in relazione al fatto che i video da vedere devono necessariamente essere convertiti in mp4 prima della visione (a meno che siano scaricati da iTunes) e poiché le opzioni di visualizzazione non sono molte. Per questo motivo può essere utile affidarci ad app sviluppate da aziende terze e presenti su App Store, tra cui Infuse di cui vi parliamo oggi.

L'app in questione, Infuse, perfettamente ottimizzata per tutti i formati di iPhone, permette di visualizzare qualsiasi formato di video o almeno i più diffusi, senza bisogno, nel 90% dei casi, di convertire il formato del file che stiamo per visualizzare; oltre a questo, avremo una grafica che ricorda molto il cinema oltre a una serie di opzioni di visualizzazione avanzate e una feature molto particolare: se l'app, tramite internet, riconoscerà che il file che stiamo guardando è un film, andrà automaticamente a scaricarne locandina ed informazioni direttamente dalla rete. Una funzione forse non molto utile, ma sicuramente molto gradevole.

Infuse 4 (AppStore Link)
Infuse 4
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1113 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infuse per iPhone, visualizzare al meglio i video sul nostro telefono"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti