Pegatron potrebbe produrre il nuovo iPhone low cost

Condividi questo articolo!
0

Pegatron potrebbe produrre il nuovo iPhone low cost


L’azienda taiwanese Pegatron ha appena annunciato che si aspetta alcune riduzioni nel proprio giro d’affari nel corso dei prossimi mesi, ma al tempo stesso ha fatto sapere che presto verranno assunti 40.000 nuovi operai. Qualcosa bolle in pentola, e forse stavolta si tratta davvero dell’iPhone low cost.

Il tanto vociferato iPhone economico dovrebbe arrivare sul mercato ad Agosto, pertanto è normale che adesso inizi la produzione vera e propria del device.

La notizia dell’assunzione di 40.000 operai arriva direttamente dall’autorevole Reuters, mentre dall’agenzia Bloomberg arriva un articolo riguardante proprio i vantaggi che l’iPhone low cost porterebbe ai carrier minori:

“Per i più piccoli provider di servizi wireless, mettersi in team con Apple potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. La statunitense Cellular ha firmato la scorsa settimana un accordo che la obbliga a vendere 1,2 miliardi di dollari di iPhone nei prossimi tre anni. La società denuncia da anni il costo di questi dispositivi, ma d’altro canto l’assenza dell’iPhone a catalogo ha il suo costo in termini d’utenza. Nella Repubblica Ceca, Telefonica ha dovuto rinunciarvi tout court poiché non poteva permettersi di sostenere le sovvenzioni.”

L’iPhone low cost, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avere un display da 4 pollici come l’iPhone 5, ma un hardware nettamente ridimensionato.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pegatron potrebbe produrre il nuovo iPhone low cost"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti