Apple iPhone 5S: produzione degli schermi Retina da Sharp a partire da Giugno

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: produzione degli schermi Retina da Sharp a partire da Giugno


Pare che ormai sia tutto pronto per l’avvio della produzione del nuovo iPhone 5S, e già a partire dal prossimo mese di Giugno verrà avviata la produzione in massa dei Retina Display del melafonino da parte di Sharp, ormai uno dei principali partner della casa di Cupertino.

La notizia arriva dal quotidiano nipponico Nikkan Kogyo Shimbun: l’avvio della produzione dei pannelli LCD da parte di Sharp per il futuro iPhone 5S sarebbe stato fissato per il prossimo mese di Giugno, presso l’impianto numero 1 di Kameyama, in Giappone.

Lo stesso quotidiano ha fatto sapere che Apple avrebbe chiesto aiuto anche a LG Display e Japan Display per la produzione degli schermi della prossima generazione del popolare melafonino. Insomma, stavolta la Mela vuole evitare a tutti i costi i problemi di disponibilità avvenuti in passato con gli altri modelli di iPhone.

Il nuovo iPhone 5S, stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, dovrebbe avere il chipset NFC per i pagamenti in mobilità, lo stesso design dell’attuale iPhone 5 e il medesimo schermo multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Tra le principali novità ci dovrebbero essere un processore più potente, più memoria RAM e una fotocamera con più Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: produzione degli schermi Retina da Sharp a partire da Giugno"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti