Doodle God per iPhone, il potere di Dio nelle nostre mani

Condividi questo articolo!
0

I giochi per iPhone spesso ci mettono nei panni di chiunque, da scienziati, a sportivi, a supereroi, ma pochi osano l'impossibile, cioè di farsi impersonare Dio in persona: con grande ironia e divertimento, Doodle God è uno di questi giochi.

Iniziamo col dire che si tratta di un rompicapo e che è presente su App Store da molto tempo, proprio per questo motivo probabilmente era conosciuto in precedenza da alcuni di voi: chi ha acquistato un iPhone di recente, invece, potrebbe non conoscerlo in quanto dopo due anni privi di aggiornamenti il gioco era finito nel dimenticatoio.

In pratica, in questo gioco dovremo abbinare due elementi/oggetti e se sceglieremo un abbinamento corretto il risultato sarà un nuovo elemento, che potrà essere abbinato a (o sarebbe meglio dire combinato con) gli altri per crearne ancora di nuovi, fino a scoprire tutti gli elementi disponibili. Se inizialmente avremo a disposizione acqua, fuoco, terra ed acqua, iniziamo ad abbinare per scoprire, ad esempio, il fango combinando acqua e terra, quindi altri elementi combinando il “nuovo fango” per arrivare a creare vita, uomo, animali, invenzioni e mezzi tecnologici, ad un certo punto. Un rompicapo che non sarà compreso da tutti, ma che personalmente ritengo piuttosto valido e per questo motivo non posso far altro che consigliare, almeno agli amanti del genere.

Doodle God™ (AppStore Link)
Doodle God™
Giochi, Giochi da tavolo, Rompicapo, Istruzione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1080 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Doodle God per iPhone, il potere di Dio nelle nostre mani"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti