HTC One: nuovo video sulla resistenza della scocca

Condividi questo articolo!
0

HTC One: nuovo video sulla resistenza della scocca


Ogni volta che viene rilasciato sul mercato un nuovo smartphone, immediatamente qualcuno pubblica online un video di “test” sulla sua resistenza a diversi oggetti.

Il nuovo HTC One è da poco realtà negli USA e in altri Paesi del mondo, e prontamente sul portale Youtube è stato pubblicato un video che mette alla prova la resistenza del telefono con diversi oggetti, come delle chiavi, un coltello da cucina e.. un martello. Mentre possiamo capire il perchè delle chiavi, lo stesso non possiamo dirlo per il cortello e il martello.

Il filmato ha una durata di circa 8 minuti e, senza rovinarvi la sorpresa, vi diciamo soltanto che il telefono nel complesso ha resistito bene alle varie torture.

Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso di poco superiore ai 140 grammi, l’HTC One è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0. Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD 3.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 4 Megapixel con autofocus e flash LED. La memoria RAM ammonta a 2 GB, e il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: nuovo video sulla resistenza della scocca"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti