Apple non ha molta fiducia sulle vendite dell’iPhone Color

Condividi questo articolo!
0

Apple non ha molta fiducia sulle vendite dell'iPhone Color


Proprio un paio di giorni fa vi abbiamo anticipato che il tanto vociferato iPhone low cost potrebbe in realtà chiamarsi iPhone Color e avere un prezzo di vendita attorno ai 350 dollari. Ma oggi dal sito taiwanese Digitimes arriva la notizia che la stessa Apple non ha molta fiducia sulle vendite del suo melafonino economico.

Ovviamente siamo nel pieno campo delle indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma spesso le notizie provenienti da Digitimes sono state veritiere.

Pare che i vertici della casa di Cupertino non ripongano molta fiducia nell’iPhone economico, e il suo lancio potrebbe avvenire in quantità limitate, in modo da sondare il terreno e verificare quale sia l’effettiva domanda dei consumatori.

Apple è sinonimo di qualità, e proprio per questo motivo i dirigenti della Mela non sono convinti sull’impatto commerciale del melafonino economico. Forse l’iPhone low cost potrebbe andare bene per i Paesi emergenti, come ad esempio il Brasile e l’India, ma per quanto riguarda il resto del mondo? La concorrenza Android e Windows Phone è fortissima nel segmento della fascia media, e difficilmente un iPhone low cost riuscirebbe a strappare forti quote di mercato agli altri produttori.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple non ha molta fiducia sulle vendite dell’iPhone Color"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti