Samsung Galaxy S4: utenti segnalano problemi con lo schermo

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: utenti segnalano problemi con lo schermo


Il nuovo Samsung Galaxy S4 è già disponibile per la vendita in Italia e, come molti di voi sapranno, si tratta di un potente smartphone con un ampio display Super AMOLED da 5 pollici. Ma proprio lo schermo sta dando dei problemi ad alcuni utenti.

Diversi utenti registrati sul noto forum XDA Developers hanno infatti fatto sapere che alcuni Galaxy S4 presentano dei display con dei difetti molto probabilmente hardware, e non software. In pratica, scorrendo lo schermo in basso o in alto su uno sfondo nero, il display lascia una scia parecchio fastidiosa. Per rendervi conto della gravità del problema, potete guardare il filmato in calce alla notizia.

Ma non è finita qui: pare che alcuni display non riescano a riprodurre correttamente il colore viola, visualizzando invece il colore rosa.

La situazione non è per niente allegra, anche perchè stiamo parlando di un telefono che costa minimo 700 euro. Gli esperti del forum XDA Developers hanno provato moltissime soluzioni software, ma senza alcun successo. Si è quindi giunti alla conclusione che il difetto è hardware, e molto probabilmente si dovrà ricorrere alla sostituzione completa del terminale. Un brutto danno d’immagine ed economico per Samsung, non c’è dubbio.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: utenti segnalano problemi con lo schermo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti