Samsung rilascia il video sul design del nuovo Galaxy S4

Condividi questo articolo!
1

Samsung rilascia il video sul design del nuovo Galaxy S4


Samsung ha appena pubblicato sul portale Youtube un video di circa 4 minuti focalizzato sul design e la realizzazione del nuovo Galaxy S4, smartphone Android già disponibile per la vendita in Italia e che, secondo le stime dell’azienda sud coreana, nel primo mese potrebbe riuscire a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Il filmato è senza dubbio interessante, e in circa 4 minuti i vari designer di Samsung ci spiegano passo passo come si è arrivati al form-factor finale del Galaxy S4. Il filmato spiega inoltre la realizzazione della nuova interfaccia, con varie funzioni legate all’utente.

Il focus di quest’anno è proprio la vita degli utenti: lo smartphone non è più un semplice oggetto dal quale reperire le informazioni. Si tratta di un qualcosa che ormai fa parte delle nostre vite, e per questo motivo è giusto evolverlo in maniera tale da rendere ancora più semplici e immediate le operazioni quotidiane.

Delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è il potente Exynos 5 Octa a 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Se siete degli “smanettoni”, vi potrebbe interessare la notizia che tra circa un mese verrà rilasciata l’utility per sbloccare il Bootloader del Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung rilascia il video sul design del nuovo Galaxy S4"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti