HTC One: cambio di microfoni per evitare noie legali con Nokia

Condividi questo articolo!
0

HTC One: cambio di microfoni per evitare noie legali con Nokia


I rappresentanti di HTC hanno fatto sapere che, in seguito ai problemi legali sollevati da Nokia pochi giorni fa, verranno cambiati i microfoni dei modelli di HTC One che verranno prodotti d’ora in avanti.

La questione è semplice: Nokia aveva siglato un accordo di esclusiva temporale riguardo la produzione da parte di STMicroelectronics dei microfoni per i vari smartphone Nokia Lumia. Il problema è che anche HTC si era rivolta a STMicroelectronics per la produzione dei microfoni dell’HTC One.

Al momento non è attiva alcuna causa legale contro HTC, dal momento che la casa taiwanese non era al corrente dell’accordo tra Nokia e STMicroelectronics. Onde evitare però qualche problema in futuro, adesso verrà cercato un altro fornitore.

HTC ha fatto sapere che questa decisione non influirà sulla disponibilità sul mercato dell’HTC One, dal momento che i telefoni con i nuovi microfoni saranno quelli appartenenti alla seconda ondata di consegne, pertanto c’è tutto il tempo per organizzare al meglio la distribuzione delle prime unità.

Caratterizzato dalle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso complessivo di 143 grammi, il nuovo smartphone top di gamma firmato HTC ha un ampio display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 32 GB di memoria flash interna, 2 GB di RAM, un potente processore quad core da 1.7 Ghz e la fotocamera posteriore Ultrapixel da 2 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: cambio di microfoni per evitare noie legali con Nokia"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti