LG Optimus F5 presto disponibile per la vendita in Europa

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus F5 presto disponibile per la vendita in Europa


Annunciato ufficialmente a Febbraio nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, il nuovo LG Optimus F5 sarà presto disponibile per la vendita in tutta Europa.

Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato dalla casa sud coreana, ma sappiamo che il primo Paese a ricevere il telefono sarà la Francia, e a seguire tutti gli altri, Italia compresa. Dopo l’Europa, sarà il turno dell’America Centrale, America del Sud e Asia.

Trattandosi di un terminale di fascia media, ci aspettiamo un prezzo attorno ai 250-299 euro, non di più. Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le varie caratteristiche tecniche.

Il nuovo LG Optimus F5, conosciuto anche con il nome in codice P875, ha le dimensioni di 126 x 64.5 x 9.3 mm e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce dei maggiori angoli di visione.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean, la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel ed è anche presente il modulo di connettività 4G LTE.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus F5 presto disponibile per la vendita in Europa"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti