Instamail foto e video per iPhone, alleghiamo tantissime foto alle nostre mail

Condividi questo articolo!
0

Dei molti tipi di lavoro (per chi ce l'ha, di questi tempi…) che possiamo svolgere, alcuni richiedono di rimanere molto spesso chiusi in un ufficio o comunque in un edificio, con poche possibilità di spostarsi; altri mestieri invece richiedono di spostarsi molto e spesso scattare fotografie (pensiamo ai cantieri, ma non solo) e per le persone che svolgono questi lavori l'iPhone rappresenta un valido strumento di collaborazione.

Infatti, quando abbiamo bisogno di scattare molte fotografie, può succedere che abbiamo anche bisogno di inviarne, molte. Se dobbiamo passarle agli amici c'è Facebook, o streaming immagini, ma questi strumenti vengono meno quando abbiamo bisogno di inviare i nostri scatti a persone che conosciamo poco o con cui siamo in contatto a causa del lavoro, per cui le comuni email fanno sicuramente da padrone. Il problema è che il sistema operativo iOS non permette di inviare più di cinque foto in contemporanea come allegati, costringendoci a mandare un numero indefinito di mail per mandarle tutte. Instamail Foto e Video, in questo, ci offre un grande aiuto in quanto permette di allegare quante foto e video vogliamo alle nostre mail; si tratta come vedete di un'app non proprio indispensabile, per qualcuno, ma molto utile (considerando anche il basso prezzo) nei casi particolari di cui abbiamo parlato.

InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli (AppStore Link)
InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli
Stili e tendenze, Foto e video
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1181 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Instamail foto e video per iPhone, alleghiamo tantissime foto alle nostre mail"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti