Tartarughe Ninja – Corsa sui Tetti per iPhone, un nuovo endless runner con i famosi eroi!

Condividi questo articolo!
0

mzl.lzezwddh.480x480-75

Al giorno d’oggi sono un po’ passate di moda, forse, ma per molti di noi che hanno avuto modo di seguire le loro avventure in TV oppure tramite i cecchi videogiochi che possiamo ririvere grazie ad amulatori come MAME, Donatello, leonardo, Michelangelo e Raffaello, le immortali Tartarughe Ninja, rimarranno sempre un segno indelebile.

Per questo oggi arrivano anche sul nostro iPhone con la prima applicazione dedicata, Tartarughe Ninja – Corsa sui tetti, nella forma di Endless Runner, con una realizzazione che però, malgrado il genere possa far storcere un po’ il naso, si presenta decisamente superiore a quella della media del genere.

Innanzitutto il gioco è completamente tridimensionale, sebbene a scorrimento orizzontale, e avremo la possibilità di arrampicarci in più modi sopra agli edifici per raggiungere punteggi maggiori nel corso delle nostre corse; scegliendo la nostra tartaruga preferita dovremo affrontare il percorso a suon di tap eslide che ci saranno utili sia per saltare, sia per mosse speciali come correre sui muri e rotolare, sia per attaccare i nemici ogniqualvolta ci si pareranno davanti, evitando di rimanerne uccisi o di cadere giù agli edifici.

Il gioco è pertanto consigliato e molto divertente: immancabile sugli iPhone di chiunque abbia apprezzato, anche in passato, le mitiche Tartarughe Ninja.

TARTARUGHE NINJA - CORSA SUI TETTI (AppStore Link)
TARTARUGHE NINJA - CORSA SUI TETTI
Giochi, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (432 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tartarughe Ninja – Corsa sui Tetti per iPhone, un nuovo endless runner con i famosi eroi!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti