Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere la fotocamera da 12 Megapixel

Condividi questo articolo!
2

Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere la fotocamera da 12 Megapixel


Direttamente da un blog vietnamita arrivano delle nuove indiscrezioni riguardo l’hardware dell’iPhone 5S, il futuro modello del popolare melafonino che molto probabilmente uscirà sul mercato mondiale a Luglio.

Stavolta le voci di corridoio riguardano il comparto multimediale del telefono: in dettaglio, il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere sulla scocca posteriore un sensore fotografico da 12 Megapixel, con supporto alla modalità “dynamic low light mode”. Quest’ultima, già presente nell’iPhone 5, garantisce dei migliori risultati in condizioni di scarsa illuminazione.

Questi rumors provengono da Wonderful Saigon Electrics, ditta vietnamita che produce da tempo sensori fotografici per il melafonino. Il nuovo sensore da 12 Megapixel sarebbe realizzato da una ditta giapponese, molto probabilmente Sony (già produttrice dei sensori dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5 ndr).

Mistero sulle altre caratteristiche tecniche del telefono, ma è altamente probabile la presenza del chipset Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM e una batteria al litio con maggiore capacità. Il design invece dovrebbe rimanere invariato, e anche il display sarà lo stesso dell’iPhone 5. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno schermo touch con diagonale di 4 pollici, risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] iPhone 5S dovrebbe avere il chipset Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM, il chip NFC e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. L’annuncio ufficiale è facile che avvenga durante la conferenza stampa WWDC 2013 di […]

  2. […] giorni fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 5S potrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera da 12 Megapixel, e oggi vi proponiamo una fotografia inedita riguardante proprio il modulo della […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPhone 5S potrebbe avere la fotocamera da 12 Megapixel"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti