Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone

Condividi questo articolo!
2

Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone


Stando a quanto dichiarato da Brian White, analista che lavora presso la società finanziaria Topeka Capital Markets, il prossimo modello del melafonino potrebbe essere commercializzato in più versioni, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

L’analista è arrivato a questa conclusione dopo aver fatto visita ad alcuni possibili fornitori dei componenti del futuro iPhone 5S, telefono che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avere un lettore di impronte digitali sul tasto Home per una maggiore sicurezza dei dati personali.

Qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dall’analista a riguardo:

“Crediamo che Apple abbia compreso che il lancio di un iPhone di una sola misura non possa andar bene per tutti, ed offrire ai clienti una scelta più ampia potrebbe incrementare le quote di mercato.”

In dettaglio, il nuovo iPhone potrebbe essere commercializzato con display da 3.5 pollici, 4 pollici e 5 pollici. E se il tanto vociferato iPhone low cost fosse proprio il modello da 3.5 pollici? Non è un’ipotesi da escludere a priori.

Tutti gli analisti sono comunque convinti che l’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S, oppure iPhone 6, avverrà entro pochi mesi, molto probabilmente durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] ieri vi avevamo fatto sapere che la nuova generazione del melafonino potrebbe essere commercializzata in tre versioni, ovvero con display da 3.5 pollici, 4 pollici e 5 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di […]

  2. […] Nel corso della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, Tim Cook ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti, e una di esse riguardava la possibile commercializzazione dell’iPhone Maxi, il vociferato melafonino da 5 pollici. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple potrebbe commercializzare tre versioni del prossimo iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti