Wall Street Journal: Apple ha avviato la produzione dell’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
1

Wall Street Journal: Apple ha avviato la produzione dell'iPhone 5S


Stando a quanto svelato dall’autorevole testata economica Wall Street Journal, Apple avrebbe appena avviato la produzione del nuovo modello di iPhone, chiamato iPhone 5S.

Il Wall Street Journal è senza dubbio uno dei siti web più autorevoli per quanto riguarda le notizie del mondo Apple, e molti sono convinti che più di qualche “scoop” provenga direttamente da Cupertino.. E’ marketing anche questo, basta una chiamata anonima nella redazione del WSJ e il gioco è fatto.

La produzione dell’iPhone 5S è stata pianificata da tempo per il secondo trimestre dell’anno, e la commercializzazione del telefono secondo il WSJ dovrebbe avvenire per l’inizio dell’estate. Non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere: pochi giorni fa infatti vi avevamo svelato che il nuovo iPhone molto probabilmente verrà annunciato il 20 Giugno.

L’articolo pubblicato sul Wall Street Journal ha anche parlato delle caratteristiche tecniche del telefono: come previsto, non ci sarà alcuna rivoluzione, ma una semplice evoluzione hardware. La forma e le dimensioni rimarranno invariate, mentre i componenti interni verranno aggiornati in modo da rimanere al passo con la concorrenza Android.

Il WSJ ha inoltre parlato dell’iPhone low cost, svelando che dovrebbe avere un display da 4 pollici e una cover posteriore diversa da quella dell’iPhone 5S.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ufficiale del nuovo modello di iPhone dovrebbe avvenire a giugno, e la produzione sarebbe già iniziata secondo le fonti del Wall Street […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wall Street Journal: Apple ha avviato la produzione dell’iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti