Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe essere annunciato questa settimana

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe essere annunciato questa settimana


Il tanto vociferato Samsung Galaxy S4 Mini, che è già stato confermato da un dirigente dell’azienda sud coreana, potrebbe essere annunciato in maniera ufficiale questa settimana.

Si tratta ovviamente di una semplice indiscrezione diffusa sul web, e molti analisti sono convinti che l’annuncio dovrebbe avvenire a maggio, ovvero quando il “fratello maggiore” Galaxy S4 è già arrivato sul mercato mondiale. Un annuncio durante questa settimana potrebbe in qualche modo danneggiare le vendite del telefono top di gamma.

Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo entro il mese di Giugno, nelle colorazioni Black Mist e White Frost. I modelli commercializzati saranno in tutto tre: 4G LTE, Dual SIM e TD-SCDMA (versione realizzata appositamente per l’operatore cinese China Mobile).

Parlando delle caratteristiche tecniche, il telefono dovrebbe avere una webcam frontale per le videochat, una fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel, 1 GB di memoria RAM, 8/16/32 GB di memoria flash interna (espandibile tramite lo slot microSD), il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione qHD e tecnologia Super AMOLED.

Non appena avremo maggiori notizie riguardo il Galaxy S4 Mini, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mini potrebbe essere annunciato questa settimana"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti