HTC One: fotografie d’esempio con il nuovo sensore Ultrapixel

Condividi questo articolo!
0

HTC One: fotografie d'esempio con il nuovo sensore Ultrapixel

I colleghi del sito GSMArena hanno scattato una serie di fotografie di esempio con il nuovo HTC One, top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo sul mercato mondiale a causa di alcuni problemi di produzione dei componenti interni.

Questo nuovo smartphone Android si differenzia dai prodotti della concorrenza per la presenza sulla scocca posteriore del sensore Ultrapixel da 4 Megapixel: HTC ha infatti deciso di abbandonare la “corsa ai Megapixel”, concentrandosi piuttosto sulla qualità dell’immagine.

A detta dei rappresentanti dell’azienda asiatica, l’HTC One è in grado di scattare delle fotografie molto più dettagliate rispetto agli altri smartphone, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Le fotografie d’esempio pubblicate sul sito GSMArena (visualizzabili alla risoluzione originale cliccando sul link in basso) confermano la bontà del sensore Ultrapixel, ma per dei confronti più dettagliati con la concorrenza dovremo attendere l’effettiva commercializzazione sul mercato, quindi ancora qualche settimana.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha 2 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza di 1.7 Ghz e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: fotografie d’esempio con il nuovo sensore Ultrapixel"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti