Voltissimo per iPhone, una scarica che ricarica in 15 minuti lo smartphone

Condividi questo articolo!
1

xlarge1-570x320

L’iPhone, come molti altri smartphone, deve necessariamente trovare delle soluzioni alla batteria, che se utilizzata sotto sforzo in modalità 3G si scarica facilmente. Per ovviare a tale problematica ci si può dotare di una batteria esterna, che solitamente è la soluzione più immediata da porre in essere. Proprio Buffalo di recente ha lanciato una batteria esterna per iPhone in grado di dare una ricarica completa al vostro smartphone in appena 15 minuti, un tempo realmente irrisorio.

Il suo nome è Voltissimo, per rispecchiare il successo che la batteria può avere: può essere acquistata in duplice versione, quella da 8000 mAh al prezzo di 235 dollari e quella da 4000 mAh al prezzo di 190 dollari. Entrambe le versioni prevedono un cavo USB da inserire nell’iPhone e può ricaricare fino a due dispositivi. L’iPhone non è comunque stato creato per risolvere delle ricariche in maniera così veloce e nel caso in cui vi doveste trovare a utilizzare più volte delle scariche così potenti potreste rischiare di bruciare la vostra batteria. Pertanto consigliamo attenzione e soprattutto parsimonia nell’utilizzo di tale accessorio, salvo non decidiate di cambiare iPhone una volta ogni 15 mesi circa, così da poter ovviare alla problematica della batteria sostituendo il device a ogni eccessiva usura.

Un commento dal blog

  1. […] Voltissimo per iPhone è un carica batterie veramente particolare: dotato di un amperaggio altissimo, è in grado di ricaricare completamente il nostro iPhone nel giro di soli 15 minuti. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Voltissimo per iPhone, una scarica che ricarica in 15 minuti lo smartphone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti