Samsung Galaxy S4: in Italia tutte e due le versioni del telefono

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: in Italia tutte e due le versioni del telefono

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato annunciato ufficialmente a New York in un’apposita conferenza stampa, e i dirigenti della casa sud coreana hanno fatto sapere che il telefono verrà realizzato in due versioni, una con chipset Exynos 5 Octa con 8 core, e un’altra con chipset Qualcomm Snapdragon 600 quad core.

Samsung ha appena diffuso online la lista dei Paesi che riceveranno le due versioni, e in Italia saranno entrambe disponibili per la vendita nel corso del prossimo mese di aprile.

In dettaglio, il modello identificato con il nome in codice I9500 è basato sul chipset Exynos 5 Octa e supporta la connettività 3G, mentre il modello I9505 ha al suo interno il processore Snapdragon 600 e ha il supporto per la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il Samsung Galaxy S4 è caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED.

La webcam frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochat in HD, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] la scritta “Slimmer yet stronger” che serve a sottolineare il fatto che adesso il nuovo top di gamma del colosso asiatico non solo è più sottile, ma anche più resistente a graffi, urti e cadute, grazie […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: in Italia tutte e due le versioni del telefono"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti