Samsung Galaxy Grand Duos: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Grand Duos: ecco quanto dura la batteria

Direttamente dal sito GSM Arena arriva un approfondito test per quanto riguarda la durata della batteria del Samsung Galaxy Grand Duos, nuovo smartphone Android di tipo Dual SIM caratterizzato da un design che ricorda molto quello del Galaxy S4.

In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire una durata di circa 12 ore e 45 minuti. L’autonomia si è abbassata a 7 ore e 9 minuti per quanto riguarda la navigazione sul web utilizzando il browser preinstallato, mentre con la riproduzione di video a definizione standard il device si è spento dopo 8 ore e 11 minuti.

Nel complesso, si trattano di risultati davvero molto buoni, dato che stiamo pur sempre parlando di uno smartphone da 5 pollici con funzionalità Dual SIM (la doppia modalità stand-by consuma molto di più rispetto a un telefono tradizionale).

Delle dimensioni di 143.5 x 76.9 x 9.6 mm per un peso di poco superiore ai 160 grammi, il Samsung Galaxy Grand Duos ha uno schermo multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile fino a 64 GB tramite lo slot per schede microSD), il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean, il processore dual core lavora alla frequenza di 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Grand Duos: ecco quanto dura la batteria"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti