Samsung Galaxy S4: supporto caricabatterie wireless in alcuni Paesi

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: supporto caricabatterie wireless in alcuni Paesi

Il Samsung Galaxy S4 è stato annunciato ufficialmente a New York dai dirigenti della casa sud coreana, e una delle funzioni più utili per l’utente finale è senza dubbio il supporto allo standard di ricarica wireless Qi.

Il caricabatterie wireless ufficiale per il Samsung Galaxy S4 si presenta con un design sottile ed elegante, e per effettuare la ricarica della batteria è sufficiente appoggiare il telefono su di esso.

La cattiva notizia è che non tutte le versioni del Galaxy S4 avranno incluso il supporto alla tecnologia di ricarica wireless Qi. La bella notizia però è che tale supporto è legato alla cover posteriore, pertanto in teoria basterà acquistare online una nuova cover dotata del supporto allo standard di ricarica senza fili Qi.

Al momento non sappiamo ancora se la versione commercializzata in Italia supporterà o meno la ricarica wireless, e non appena avremo maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 ha le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un display touch da 4.99 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED. La memoria flash interna è di 16 GB, la RAM è di 2 GB, il chipset Exynos 5 Octa 5410 ha 8 core e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: supporto caricabatterie wireless in alcuni Paesi"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti