MyGoals, un’app per iPhone che ci aiuta a realizzare i nostri obiettivi

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

I jappo (i Giapponesi, ndr) sono tecnologici, lo sappiamo tutti. E usano il loro telefono, il loro computer, praticamente per tutto (molto più di noi, quantomeno). E allora, ha pensato uno degli sviluppatori nipponici, perché non pensare di risolvere l’infinito procrastinare dei propri impegni con una bella app per iPhone?

itunes-backup

In altre parole: avete presente quando dovete fare una cosa ma per mancanza di tempo o di voglia (soprattutto la seconda) non la fate mai? Ecco, con l’app, gratuita, di cui vi parliamo oggi, potrete avere un valido aiuto a smettere di rimandare. L’app si chiama MyGoals, e vi permetterà di registrare i vostri obiettivi tramite una serie di criteri. Per ognuno di questi sarà possibile impostare anche una barra di avanzamento, in modo da sapere in percentuale a che punto siamo arrivati. Sarà inoltre possibile impostare una serie di notifiche, atte più che altro a “romperci le scatole”, ovvero ad autoconvincerci (visto che comunque le imposteremo noi) a fare quella cosa smettendo di rimandare.

Nulla di particolarmente innovativo, ma si tratta di un’app gratuita senza acquisti in-app che forse (soprattutto grazie all’effetto “smettila con le notificheeeeeee!!”) ci porterà a portare a termine il nostro obiettivo. E, garantisco, funziona.

itunes-backup

PS: gli screenshot che trovate su App Store sono in giapponese, ma l’app è localizzata in inglese. Poco male, visto che i nomi agli obiettivi potremo darli noi, naturalmente in italiano.

MyGoals™ - track, measure and achieve (AppStore Link)
MyGoals™ - track, measure and achieve
Produttività, Istruzione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

 

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyGoals, un’app per iPhone che ci aiuta a realizzare i nostri obiettivi"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti