Cover Benjamins a mo’ di banconota per il vostro iPhone 5

Condividi questo articolo!
1

ben1

La crisi mondiale continua a farsi sentire, dicono i più, e i soldi scarseggiano, ma se volete sbeffeggiare l’intera situazione mondiale e bearvi della vostra apparente ricchezza potrete abbellire il vostro iPhone con una cover decisamente inusuale e fuori dal canonico modo di rivestire lo smartphone in vostro possesso. La potete ammirare in foto così da capire da voi di cosa si tratta, ma ci teniamo comunque a sottolineare che si tratta di una banconota da 100 dollari in una riproduzione più che fedele e di grande fattura artistica.

Un case in policarbonato per il vostro iPhone 5, che è l’unico modello compatibile con il vostro melafonino, con tutti i buchi necessari per l’accesso alla fotocamera, ai pulsanti del volume e anche per il jack delle cuffie e per il connettore Lightning. La cover riesce comunque a coprire l’intero iPhone da urti e graffi, avvolgendolo come una normale cover, e nella confezione avrete anche quattro veli per coprire la parte frontale del vostro schermo. Il colore è unico, il verde, e il prezzo è di appena 19,99 euro con spedizione gratuita e acquisto effettuabile tramite il sito ufficiale della Benjiamins, raggiungibile al seguente link: Benjamins Store.

Un commento dal blog

  1. […] Se siete un po' alternativi e volete una custodia che permetta di distinguere il vostro iPhone 5 da tutti gli altri, ecco un prodotto non certo anonimo, per “vestire” il vostro iPhone da banconota. Date un'occhiata! […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cover Benjamins a mo’ di banconota per il vostro iPhone 5"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti