Apple iPhone 5S: indizi sulla cover colorata da un annuncio di lavoro

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: indizi sulla cover colorata da un annuncio di lavoro

Un annuncio di lavoro pubblicato di recente da Apple ha fornito dei nuovi indizi sulla possibilità che il futuro iPhone 5S possa avere delle cover colorate, in maniera simile all’attuale iPod Touch di quinta generazione.

Non è la prima volta che si parla di cover colorate per l’iPhone 5S, ma questo annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa Apple rafforza tale possibilità.

Qui di seguito vi riportiamo alcuni dei requisiti elencati nell’annuncio:

– Comprendere e fare proprie le interazioni tra gli elementi in lega di alluminio e il processo di anodizzazione.
– Conoscenza ed utilizzo di strumenti statistici (JMP, Minitab).
– Familiarità con i processi di produzione avanzati (estrusione, fusione, forgiatura, saldatura, lavorazioni meccaniche CNC) in particolare di alluminio ed altre leghe.
– Fornire il supporto in loco ai siti di produzione durante lo sviluppo e la produzione dei prodotti e risolvere i problemi che possono verificarsi.

Ovviamente questo annuncio di lavoro potrebbe riguardare anche altri prodotti della casa di Cupertino, come ad esempio l’iPad Mini 2 oppure l’iPad 5.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5S dovrebbe arrivare sul mercato ad Agosto e avere un design praticamente identico all’attuale iPhone 5. L’hardware interno invece sarà aggiornato, in particolare il processore e la memoria RAM.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: indizi sulla cover colorata da un annuncio di lavoro"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti