Nuove indiscrezioni sui futuri iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone low cost

Condividi questo articolo!
1

Nuove indiscrezioni sui futuri iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone low cost

Stando ad alcune indiscrezioni appena diffuse dal blog giapponese Macotakara, nel corso dei prossimi mesi la casa di Cupertino potrebbe mettere in commercio diversi nuovi modelli di iPhone, per tutti i gusti e le tasche.

Il primo è l’iPhone 5S, che come suggerisce il nome si tratta di un’evoluzione dell’attuale iPhone 5 e che dovrebbe portare dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, il sensore della fotocamera posteriore e il doppio flash LED. L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S è facile che avvenga durante l’evento WWDC 2013 di giugno.

Il secondo device è l’iPhone low cost, il quale dovrebbe avere una scocca realizzata completamente in policarbonato, come il defunto Macbook bianco per intenderci. In questa maniera, Apple terrà bassi i costi di produzione, e ci aspettiamo un hardware simile all’iPhone 4 o all’iPhone 4S. La commercializzazione dell’iPhone economico dovrebbe avvenire nella seconda metà dl 2013, ad un prezzo attorno ai 330 dollari.

Infine, l’iPhone 6 sarà realtà appena nel 2014 e rappresenterà una netta evoluzione rispetto all’iPhone 5S. Le ultime voci di corridoio vedono possibile la presenza di un ampio display da 4.5 oppure 4.8 pollici, in modo tale da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza Android.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ieri avevamo parlato dei futuri modelli di iPhone previsti per il 2013 e il prossimo anno, e adesso direttamente dal sito cinese EMSOne arrivano nuove voci di corridoio a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuove indiscrezioni sui futuri iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone low cost"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti