Samsung Galaxy S4 possibile con schermo SoLux e processore Qualcomm

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 possibile con schermo SoLux e processore Qualcomm

Un’indiscrezione appena diffusa dai colleghi del sito SamMobile ipotizza la presenza dello schermo di tipo SoLux e di un processore prodotto da Qualcomm all’interno del tanto vociferato Samsung Galaxy S4, smartphone che verrà annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa sud coreana a New York il prossimo 14 Marzo.

Si tratta di una voce di corridoio, pertanto le seguenti informazioni sono da prendere con le pinze. E se confermate, si tratterebbe di un importante cambiamento a livello di progettazione.

Gli ultimi smartphone Samsung di fascia alta hanno sempre avuto uno schermo di tipo Super AMOLED e il processore Exynos, tuttavia il futuro Galaxy S4 potrebbe avere un processore prodotto da Qualcomm e un display con tecnologia SoLux, e non più Super AMOLED. Non ci sono ancora delle informazioni dettagliate sulle differenze qualitative, ma pare che il pannello SoLux sia di tipo LCD, e non OLED. Forse Samsung ha intenzione di ridurre i costi di produzione?

Il processore prodotto da Qualcomm molto probabilmente avrà la frequenza operativa di ben 1.9 Mhz, mentre la memoria RAM dovrebbe ammontare a 2 GB. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2 Jelly Bean e ci aspettiamo la presenza di due fotocamere, una frontale da circa 2 Megapixel e una posteriore da 12 o 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 possibile con schermo SoLux e processore Qualcomm"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti