Samsung Galaxy S4: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche

Continuano ad essere diffusi sul web degli indizi sulle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4, smartphone Android di nuova generazione che dovrebbe essere annunciato a New York il prossimo 14 Marzo, per poi arrivare su tutti i mercati mondiali nel corso della primavera.

Sul social network Google+ sono state pubblicate alcune fotografie scattate proprio dal Galaxy S4 e che in formato 16:9 hanno una risoluzione di circa 9.6 Megapixel. Per questo motivo, è facile aspettarsi una definizione di 12 o 13 Megapixel con l’aspect-ratio tradizionale di 4:3.

Il telefono viene identificato con il nome in codice GT-I9500 e, stando a quanto svelato dal benchmark AnTuTu, il processore lavora alla frequenza di ben 1.890 Mhz e lo schermo touch ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, in linea quindi con i prodotti della concorrenza.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse su Internet, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un design molto simile all’attuale Galaxy S3, ma l’hardware interno sarà del tutto rinnovato. La memoria RAM sarà almeno da 2 GB, il processore sarà più potente e lo schermo multi touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale attorno ai 5 pollici. La webcam frontale sarà ad alta definizione, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 12 oppure 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Samsung Galaxy S4 è uno smartphone Android che è stato al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso i dirigenti della casa sud coreana hanno ufficializzato l’esistenza […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: nuovi indizi sulle caratteristiche tecniche"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti