Samsung Galaxy S4: gli analisti si aspettano 100 milioni di unità vendute

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S4: gli analisti si aspettano 100 milioni di unità vendute

Il Samsung Galaxy S4, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe mantenere il tasto Home fisico, non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, ma già gli analisti hanno dato il via alle previsioni di vendita.

L’analista Peter Misek della società finanziaria Jefferies & Company ha fatto sapere in un report che si aspetta ben 100 milioni di Samsung Galaxy S4 venduti nell’arco dei prossimi mesi. Si tratta di un numero davvero molto elevato, forse troppo, nonostante Samsung sia il produttore Android numero uno in termini di vendite complessive.

L’analisi comunque è interessante, dato che secondo Peter Misek l’azienda sud coreana dovrà impiegare talmente tante risorse per produrre in grandi quantità il Galaxy S4, che dovrà ridurre la produzione di alcuni componenti hardware dell’iPhone di Apple.

Ma il Samsung Galaxy S4 riuscirà davvero a raggiungere il traguardo di 100 milioni di unità vendute? L’attuale Galaxy S3 è arrivato a 40 milioni, e adesso la concorrenza Android è molto più forte rispetto al 2012, pertanto la casa sud coreana non avrà certo vita facile.

Che ne pensate? 100 milioni di Samsung Galaxy S4 venduti in tutto il mondo è un numero esagerato, oppure un traguardo possibile?

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: gli analisti si aspettano 100 milioni di unità vendute"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti