Vodafone suggerisce di non aggiornare l’iPhone 4S al nuovo iOS 6.1

Condividi questo articolo!
1

Vodafone suggerisce di non aggiornare l'iPhone 4S al nuovo iOS 6.1

I portavoce dell’operatore telefonico Vodafone hanno appena pubblicato un avviso sul web, consigliando a tutti i possessori dell’iPhone 4S di non aggiornare il loro smartphone al nuovo sistema operativo iOS 6.1 a causa di alcuni gravi problemi di compatibilità con la rete 3G.

In dettaglio, pare che il bug impedisca di connettersi ad Internet, inviare e ricevere messaggi e addirittura effettuare chiamate. Vodafone purtroppo non può fare nulla da questo punto di vista, dal momento che il problema è soltanto di Apple, e solo da Cupertino potrà arrivare la soluzione. Nell’attesa che i tecnici della Mela rilascino un bugfix per iOS 6.1, se siete possessori dell’iPhone 4S non dovete assolutamente aggiornare al firmware iOS 6.1.

L’Apple iPhone 4S, caratterizzato dalle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, ha lo stesso design dell’iPhone 4 e un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core da 1 Ghz, la memoria flash interna ammonta a 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Proprio un paio di giorni fa vi avevamo svelato che ci sono dei gravi problemi di connettività 3G con l’iOS 6.1 e l’iPhone 4S, tanto che Vodafone aveva suggerito di non procedere con l’aggiornamento. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Vodafone suggerisce di non aggiornare l’iPhone 4S al nuovo iOS 6.1"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti