Apple iPhone 5: anche Hyundai ha scelto Siri Eyes-Free

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: anche Hyundai ha scelto Siri Eyes-Free

Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che Mercedes-Benz ha deciso di dotare le nuove vetture Classe E del supporto nativo alla funzionalità Siri Eyes-Free, e oggi desideriamo farvi sapere che tale supporto è stato abbracciato anche da Hyundai.

La nota casa automobilistica sud coreana ha infatti deciso di integrare il supporto a Siri Eyes-Free all’interno del proprio sistema di infotainment. Per chi non lo sapesse, Eyes-Free permette di utilizzare il sistema di riconoscimento vocale Siri direttamente con i comandi sul volante e l’apposito microfono, senza doversi distrarre a premere il tasto Home dell’iPhone 5 o dell’iPhone 4S per avviare appunto Siri.

Oltre a Hyundai, le seguenti case automobilistiche hanno offerto il supporto futuro a Siri Eyes-Free: BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Honda, e General Motors.

Ricordiamo che l’iPhone 5, in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, è equipaggiato con il sistema operativo iOS 6 e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1536 x 640 pixel e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: anche Hyundai ha scelto Siri Eyes-Free"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti