Samsung potrebbe svelare il Galaxy Xcover 2 al Mobile World Congress 2013

Condividi questo articolo!
0

Samsung potrebbe svelare il Galaxy Xcover 2 al Mobile World Congress 2013

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti della casa sud coreana potrebbero svelare ufficialmente il successore del Samsung Galaxy Xcover nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Ovviamente non ci sono ancora informazioni dettagliate a riguardo, ma non mancano i primi rumors sulle caratteristiche tecniche del terminale. Trattandosi di pure e semplici indiscrezioni, prendete le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse.

Classificato con il nome in codice Skomer, il nuovo Samsung Galaxy Xcover 2 avrà uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4 pollici e risoluzione WVGA di 480 x 800 pixel. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 Megapixel, e sulla cornice frontale è facile che ci sia una webcam VGA per le videochat via Wifi.

La memoria flash interna sarà di 4 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD. Come il precedente modello, il telefono sarà di tipo “rugged”, quindi resistente all’acqua e alla polvere. Le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere due: Titan Gray e Black/Red. Per quanto riguarda la connettività, il telefono dovrebbe supportare la rete 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e il GPS. Una versione con supporto alla connettività di rete 4G LTE è possibile che venga commercializzata in alcuni Paesi selezionati.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung potrebbe svelare il Galaxy Xcover 2 al Mobile World Congress 2013"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti