iPhone Math: primi rendering del possibile melafonino da 4.8 pollici

Condividi questo articolo!
3

iPhone Math: primi rendering del possibile melafonino da 4.8 pollici

Soltanto ieri vi abbiamo parlato dell’iPhone Math, e in pochissimo tempo sono state pubblicate sul web le prime immagini di rendering del possibile smartphone di Apple con schermo touch da 4.8 pollici.

Come possiamo notare dalle immagini (la galleria è visualizzabile cliccando sul link in calce alla notizia) e dal video, questo nuovo iPhone Math si presenta con un design praticamente identico all’attuale iPhone 5, tranne ovviamente il fatto che il display è molto più ampio.

Il designer ha ipotizzato che i tecnici di Apple possano aumentare la risoluzione del display, in modo da far visualizzare sull’iPhone Math (o iPhone Maxi) una griglia 7×4 di icone delle applicazioni. Viene inoltre ipotizzata la presenza di una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e di cover colorate, in maniera simile a quanto già visto sull’iPod Touch di quinta generazione.

Non sappiamo ancora se questo iPhone Math sia realmente nei piani dei vertici della casa di Cupertino, ma sarebbe senza dubbio interessante la sua commercializzazione, dato che significherebbe un netto cambio di rotta delle strategie di Apple in termini di form-factor dei propri telefoni.

Per chi non lo sapesse, lo scomparso Steve Jobs, co-fondatore ed ex CEO di Apple, riteneva perfetti i 3.5 pollici dell’iPhone, e mai e poi mai avrebbe fatto aumentare la diagonale dello schermo. Ma adesso è Tim Cook al comando.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] Horwitz non si è fermato qui, e ha anche fatto sapere che l’iPhone Math, il tanto vociferato iPhone da 4.8 pollici, potrebbe esistere per davvero, ma il suo vero nome dovrebbe essere iPhone Plus. Il terminale, […]

  2. […] 5S. Le ultime voci di corridoio vedono possibile la presenza di un ampio display da 4.5 oppure 4.8 pollici, in modo tale da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza […]

  3. […] sull’iPhone 6 Maxi, il futuro modello del popolare melafonino che potrebbe avere un display touch più grande del solito. Basta 4 pollici.. benvenuti 6 […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Math: primi rendering del possibile melafonino da 4.8 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti