L’iPhone low cost potrebbe essere venduto soltanto nei Paesi emergenti

Condividi questo articolo!
0

L'iPhone low cost potrebbe essere venduto soltanto nei Paesi emergenti

Continuano senza sosta le indiscrezioni sull’iPhone low cost, la versione economica del popolare melafonino di Apple che dovrebbe avere un prezzo di vendita attorno ai 199 dollari.

Stando a quanto svelato dal sito taiwanese Digitimes, i vertici della casa di Cupertino potrebbero decidere di commercializzare l’iPhone economico soltanto nei Paesi emergenti:

“Apple presenterà una versione low-cost dell’iPhone per la Cina e gli altri mercati emergenti nella seconda metà del 2013, secondo le fonti nella catena delle forniture. Alcune fonti affermano di aver visto un campione dell’iPhone low cost, caratterizzato da un display più ampio in ossequio alla moda che sta portando ad una rapida adozione dei display da 5 pollici. Hanno aggiunto che l’iPhone a basso prezzo avrà anche un design esteriore totalmente rinnovato.”

Interessante il fatto che l’iPhone low cost abbia un display più ampio, ma non si tratta di una novità nel mercato degli smartphone Android, visto che già da tempo esistono in commercio alcuni telefoni con schermo superiore ai 4 pollici e appartenenti alla fascia media.

Apple potrebbe risparmiare sui componenti dell’iPhone low cost, progettandolo magari con un hardware simile a quello dell’iPhone 4. La scocca inoltre dovrebbe essere completamente in plastica, e non in alluminio.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone low cost potrebbe essere venduto soltanto nei Paesi emergenti"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti