Samsung: venduti 100 milioni di smartphone Galaxy S

Condividi questo articolo!
0

Samsung: venduti 100 milioni di smartphone Galaxy S

Attraverso un comunicato stampa diffuso online, i vertici di Samsung hanno fatto sapere che è stato appena raggiunto il traguardo di 100 milioni di smartphone Galaxy S venduti in tutto il mondo.

Il numero si riferisce a tutti i vari modelli di smartphone Samsung appartenenti alla famiglia Galaxy S, quindi il primo Galaxy S e i successori Galaxy S2 e il Galaxy S3, oltre alle versioni minori e quelle personalizzate per alcuni Paesi e operatori.

Questo traguardo è senza dubbio molto importante per il colosso sud coreano, e conferma come sia possibile raggiungere certi risultati di vendita con impegno dal punto di vista del maketing e della realizzazione hardware e software, nonostante la forte leadership di Apple nella fascia alta del mercato.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 è l’attuale top di gamma dell’azienda asiatica. Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.

Il processore Exynos quad core ha una frequenza operativa di 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung: venduti 100 milioni di smartphone Galaxy S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti