CES 2013: video e immagini dal vivo del nuovo ZTE Grand S

Condividi questo articolo!
0

CES 2013: video e immagini dal vivo del nuovo ZTE Grand S

In occasione della fiera CES 2013 di Las Vegas, i colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare dal vivo il nuovo ZTE Grand S, smartphone da 5 pollici equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Il design del telefono è sottile (soltanto 7 mm di spessore) ed elegante, tuttavia non è piaciuta la scocca realizzata interamente in plastica, dato che stiamo parlando di un terminale dedicato alla fascia alta del mercato, dove ormai i consumatori si aspettano materiali più pregiati.

Positive le prime impressioni per quanto riguarda la qualità del display: i colori sono resi molto bene e gli angoli di visione sono buoni. La batteria al litio ha una capacità di 1780 mAh, ma è ancora presto per stimare la possibile autonomia. Potremo scoprire la durata effettiva del telefono soltanto con dei test approfonditi.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il nuovo ZTE Grand S ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e profondità di 16 milioni di colori. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la memoria flash interna è di 16 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD), il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.7 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2013: video e immagini dal vivo del nuovo ZTE Grand S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti