Samsung Galaxy S3 Mini: annunciati quattro nuovi colori

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3 Mini: annunciati quattro nuovi colori

Sfruttando l’attenzione mediatica dell’evento CES 2013 di Las Vegas, i rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno ufficializzato quattro nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S3 Mini.

In dettaglio, i nuovi colori sono Garnet Red, Onyx Black, Titan Gray e Amber Brown. Con queste aggiunte, adesso il Samsung Galaxy S3 Mini ha lo stesso numero di colorazioni del “fratello maggiore” Galaxy S3.

Ovviamente l’hardware è rimasto invariato, e al momento non sappiamo quando queste colorazioni inedite saranno disponibili per la vendita in Italia. Ci aspettiamo comunque che sia questione soltanto di poche settimane.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 Mini è uno smartphone delle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 millimetri, un peso complessivo di 111 grammi e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con rizoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat via Wifi, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile attraverso lo slot microSD) e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 Mini: annunciati quattro nuovi colori"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti