Samsung Galaxy S4: possibile presentazione a Marzo

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: possibile presentazione a Marzo

Il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, Samsung Galaxy S4, molto probabilmente è già stato presentato a porte chiuse durante la fiera CES 2013 di Las Vegas ai vari rappresentanti degli operatori telefonici di tutto il mondo, ma quando avverrà la presentazione pubblica del terminale?

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’annuncio ufficiale del nuovo telefono di fascia alta della compagnia sud coreana potrebbe avvenire nel corso del mese di Marzo. Un funzionario di Samsung, che ovviamente ha preferito rimanere anonimo, ha fatto sapere che il Galaxy S4 dovrebbe essere annunciato tra un paio di mesi, ma la location dell’evento stampa non sarebbe ancora stata decisa. Probabile comunque una città degli USA, ma non sono da escludere Seul o Londra.

Samsung è solita commercializzare i propri top di gamma nel corso della primavera, pertanto la presentazione a marzo è altamente probabile. Dobbiamo inoltre considerare che Samsung è il rivale numero uno di Apple, e ormai l’attuale Galaxy S3 comincia ad avere un po’ troppi mesi sulle spalle rispetto all’iPhone 5 e ai nuovi smartphone Android della concorrenza.

Tra le novità hardware del Galaxy S4 ci dovrebbero essere un processore quad core più potente, 2 GB di memoria RAM, un display touch da 5 pollici FullHD e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere annunciato ufficialmente a marzo, ma intanto sul web continuano a trapelare diversi indizi a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: possibile presentazione a Marzo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti