BlackBerry X10 e BlackBerry Z10: prima immagine

Condividi questo articolo!
2

BlackBerry X10 e BlackBerry Z10: prima immagine

A fine gennaio i dirigenti dell’azienda canadese presenteranno ufficialmente i primi smartphone basati sul nuovo sistema operativo Blackberry 10, ma nell’attesa sul web continuano a circolare immagini sui presunti modelli che potrebbero essere presentati.

Stavolta è il turno del BlackBerry X10 e del BlackBerry Z10, due smartphone che dovrebbero condividere gran parte delle caratteristiche tecniche, con la differenza che uno avrà la tastiera fisica full-QWERTY, mentre l’altro sarà di tipo full-touch, ovvero come l’iPhone e la maggior parte dei telefoni Android e Windows Phone.

Nell’immagine dell’articolo possiamo vedere tre terminali in tutto: quello più a sinistra dovrebbe essere il Blackberry X10, quello a destra è facile che sia il Blackberry N10, mentre al centro ci dovrebbe essere il Blackberry Z10. Prendete queste informazioni con delle pinze particolarmente grosse, visto che non è stato confermato ancora nulla.

Ciò che colpisce nell’immagine è senza dubbio il design particolare del Blackberry X10, con lo schermo touch che pare essere appoggiato su un altro piano rispetto alla tastiera fisica QWERTY. In tutti e tre i telefoni possiamo inoltre notare l’assenza dei classici tasti funzione, come ad esempio quelli per avviare o chiudere una chiamata.

Ancora qualche settimana di pazienza e sapremo tutto a riguardo.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] appena annunciato non è equipaggiato con il nuovo sistema operativo Blackberry 10. Per i telefoni di nuova generazione firmati RIM dovremo attendere la fine di […]

  2. […] già avuto di vedere il design del nuovo BlackBerry Z10 in una foto non ufficiale, ma oggi vi proponiamo qualcosa di più interessante: un video che mostra l’hardware interno […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry X10 e BlackBerry Z10: prima immagine"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti