Triple Town, un gioco match-3 molto divertente per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

pisa-logo1

Se apprezzate il nostro sito quando parliamo di Giochi per iPhone con la G maiuscola, del calibro di GTA piuttosto che di Modern Combat, un gioco Match-3 gratis sarà probabilmente da evitare assolutamente per tipi come voi. Ebbene, questa volta, stranamente, le cose non stanno così, ma vi invito a scaricare e provare il gioco di cui vi parlerò in questo articolo, dal nome di Triple Town, che ci invita ad una sfida di logica molto superiore rispetto al solito.

A differenza dai “soliti” giochi, non ci troveremo una serie di pietruzze da scambiare di posto per terminare il livello: i livelli infatti non ci sono, dovremo solamente cercare di guadagnare quanti più punti possibili per raggiungere gli obiettivi preimpostati. Per farlo, ogni turno dovremo posizionare un elemento sul tabellone, in un quadretto libero: posizionando elementi uguali, quando ne avremo impostati tre questi si fonderanno dando origine a qualcosa di maggior valore, che posizionato a qualcosa di uguale si trasformerà ancora e così via: così tre cespugli faranno un albero, tre alberi una capanna, tre capanne una casa, tre case una villa e via dicendo.

Come potrete capire, il gioco sarà una sfida continua, e gli acquisti in-app non saranno troppo invasivi anche se comunque il gioco andrà acquistato, non sotto forma di pagamento iniziale ma di unico acquisto in-app che dovremo affrontare dopo un certo numero di partite, salvo poi poter giocare come vogliamo. Consiglio? Scaricatelo. Se non vi piace, poi, lo cancellerete prima di effettuare l’acquisto.

Triple Town (AppStore Link)
Triple Town
Giochi, Strategia, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (674 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Triple Town, un gioco match-3 molto divertente per il nostro iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti