Su iPhone l’app ufficiale di about.me, il social network che potenzia l’ego

Condividi questo articolo!
0

mzl.ecknevpk.320x480-75

Tra i numerosi social network a nostra disposizione, soprattutto tra quelli più noti, è difficile trovare qualcuno che ci permetta di esprimerci al meglio e compilare una biografia compilata in diversi dettagli. Twitter ci offre appena 140 caratteri per spiegare chi siamo e Facebook, nonostante lo spazio dedicato alle esperienze lavorative, agli studi e anche a una breve biografia, non è sicuramente nato e sorto per quest’aspetto. Ugualmente LinkedIn può aiutarci a farci capire nel mondo del lavoro, ma non per quanto riguarda il resto. Per fortuna, quindi, degli egocentrici esiste about.me, il social network formato da una sola pagina che vi permetterà di compilare il vostro riquadro e aggiornarlo ogni volta che vorrete.

Potrete visualizzare quello degli altri, inserirne alcuni nei preferiti, andare a curiosare magari tra i VIP o anche tra i vostri amici di Facebook, Twitter, LinkedIn, che sono su about.me e che hanno la loro pagina. Una grande foto di sfondo e poi una colonna, posizionabile in qualsiasi posto della pagina, contenente la vostra biografia, i collegamenti ipertestuali ai vostri siti e anche un’immagine a riquadro piccolo per una vostra miniatura. Semplice e immediato: inoltre vi permetterà anche di trovare le persone a voi vicine utilizzando la geolocalizzazione dell’iPhone.

about.me (AppStore Link)
about.me
Social network, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4 / 5 (34 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Su iPhone l’app ufficiale di about.me, il social network che potenzia l’ego"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti