Apple iPhone 5 ancora battuto in UK dal Samsung Galaxy S3

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5 ancora battuto in UK dal Samsung Galaxy S3

Se negli USA la casa di Cupertino non si deve preoccupare troppo della concorrenza Android, lo stesso non si può dire in Europa, in particolare nel Regno Unito, dove per il settimo mese di fila il Samsung Galaxy S3 ha battuto l’iPhone in termini di unità vendute.

La notizia ci arriva dalla società uSwitch, la quale ha raccolto i dati basati su ricerche di mercato, prenotazioni e dati di vendita dei vari negozi. Curiosamente, l’iPhone 5 non è riuscito nemmeno ad arrivare al secondo posto della classifica, battuto dall’iPhone 4S grazie al prezzo di vendita più basso.

Qui di seguito vi riportiamo la classifica per intero:

  1. Samsung Galaxy S3
  2. Apple iPhone 4S
  3. Apple iPhone 5
  4. Samsung Galaxy S2
  5. Google Nexus 4
  6. Samsung Galaxy Ace
  7. Samsung Galaxy Note 2
  8. Sony Xperia U
  9. HTC One X
  10. Samsung Galaxy Ace 2

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo che parte da 729 euro IVA compresa per la versione con memoria flash interna di 16 GB. Il processore è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, la webcam frontale è da 1.2 Megapixel e il display touch ha una diagonale di 4 pollici e la risoluzione di 1136 x 640 pixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Un traguardo del genere è comunque fattibile, se pensiamo che ora come ora nel Regno Unito il Samsung Galaxy S3 vende più dell’iPhone 5 e iPhone 4S. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 ancora battuto in UK dal Samsung Galaxy S3"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti