LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale

Condividi questo articolo!
0

LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video pubblicitario dell’LG Nexus 4, dedicato ovviamente al Natale.

Questo filmato, della durata di circa 1 minuto, serve a mettere in risalto la funzionalità Photo Sphere inclusa nel sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, tramite la quale possiamo creare facilmente delle foto visualizzabili a 360 gradi (come quelle di Google Street View per intenderci).

Come sottolineato dai colleghi del sito GSM Arena, le foto a 360 gradi sono tanto belle quanto complicate da visualizzare. Servono infatti dei software specifici sul PC, e non si possono certo stampare come una foto tradizionale. Insomma, il rischio che Photo Sphere diventi una funzione tanto bella quanto inutile è molto alto.

Vi ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4, che è già esaurito in Germania e nel Regno Unito, ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti