Anomaly Korea, il seguito di uno dei giochi più apprezzati su App Store arriva su iPhone

Condividi questo articolo!
0

Quando un gioco viene pubblicato su App Store, finisce in qualche modo in un grande “calderone” composto da tutti i giochi disponibili e sono gli utenti che, con i loro commenti e i loro voti, ne decretano o meno il successo: quando un titolo quindi riceve molti commenti positivi e vince diversi premi tra quelli messi in palio dai siti specializzati, è normale che gli sviluppatori inizino a lavorare ad un seguito, e proprio questo è successo con Anomaly Warzone Earth, di cui è appena uscito il seguito che prende il nome di Anomaly Korea.

Ambientato nell'omonimo paese, in questo gioco ci troveremo nuovamente a contrastare l'invasione aliena che, mentre nel primo capitolo dovevamo solo fermare, qui dovremo proprio respingere andando noi stessi al loro attacco. Ottima la grafica, così come il comparto sonoro, il che rende il gioco veramente bello da giocare anche se abbiamo poco tempo a disposizione (magari, sul treno o in autobus).

Su iPhone, se volgiamo trovare qualche difetto, possiamo parlare del sistema di controllo un po' impreciso a causa dell'alta densità dei tasti, ma dobbiamo dire che il colpo d'occhio guadagna molto, essendo tutto più ravvicinato, rispetto alla versione iPad. Anche per questo motivo, l'acquisto sul vostro telefono è assolutamente consigliato.

Anomaly Korea (AppStore Link)
Anomaly Korea
Giochi, Strategia, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (17 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anomaly Korea, il seguito di uno dei giochi più apprezzati su App Store arriva su iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti