Apple aggiorna iOS 6 correggendo gli errori per il Wi-FI

Condividi questo articolo!
2

ios-6

Apple ha appena rilasciato la nuova versione del suo ultimo sistema operativo, iOS 6. A pochi giorni dal rilascio ufficiale della quarta beta per gli sviluppatori di iOS 6.1 è ora disponibile, infatti, iOS 6.0.2, un update che sarà reso disponibile solo per iPhone 5 e iPad Mini, tenendo fuori dai giochi i tablet di nuova generazione. L’aggiornamento, del quale più in basso vi riportiamo il changelog, sarà disponibile per tutti gli utenti a differenza del precedente che era stato ristretto soltanto ad alcuni.

L’aggiornamento del software iOS 6 6.0.2 permette la risoluzione di un errore relativo al funzionamento della connessione Wi-Fi che non riusciva a essere stabile in alcuni frangenti. Tale aggiornamento e correzione del bug viene effettuata per iPad Mini Wi-FI, iPad Mini GSM, iPad Mini CDMA, iPhone 5 GSM e iPhone 5 CDMA. L’aggiornamento è disponibile già da oggi e può essere effettuato gratuitamente tramite OVer The Air. Quindi da “impostazioni” e “generali”, dove dovrebbe essere comparsa l’icona rossa che segnala la presenza di un aggiornamento da effettuare, vi permetterà di effettuare l’aggiornamento in maniera istantanea. Per ulteriori informazioni circa il changelog e le modifiche apportate dal nuovo aggiornamento vi basterà raggiungere il sito ufficiale del Support di Apple e leggere le indicazioni in lingua italiana.

2 commenti dal blog

  1. […] i possessori di iPhone 5 e iPad Mini: il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.0.2, rilasciato ufficialmente al pubblico pochi giorni fa, ha dei seri problemi di durata della […]

  2. Danilo scrive:

    E il 6.0.2 per il iphone 4S a quando ?

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple aggiorna iOS 6 correggendo gli errori per il Wi-FI"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti