Sony C660X Xperia Yuga si svela in dettaglio con un’anteprima

Condividi questo articolo!
0

Sony C660X Xperia Yuga si svela in dettaglio con un'anteprima

Avevamo già avuto modo di parlare del Sony C660X Xperia Yuga circa un mese fa, e adesso sono state diffuse sul web delle informazioni molto più precise a riguardo.

Il giornalista russo Eldar Murtazin del sito Mobile Review ha infatti pubblicato un’esaustiva anteprima del nuovo top di gamma della casa giapponese. Non è la prima volta che Mobile Review fornisce delle informazioni corrette su uno smartphone, e per questo motivo i seguenti dettagli sono tutti attendibili.

Prima di tutto, il nuovo Sony C660X Xperia Yuga ha un display dotato di una densità di pixel veramente elevatissima. La diagonale è di 5 pollici, mentre la risoluzione FullHD è di 1920 x 1080 pixel. Il risultato? Densità di pixel pari a ben 440 ppi (pixel per pollice). Il giornalista è rimasto entusiasta soprattutto delle applicazioni che supportano il Mobile Bravia Engine, come la galleria delle foto e il riproduttore di video.

Sulla superficie posteriore è presente una cover in simil vetro-plastica (probabilmente è un Gorilla Glass), e per quanto riguarda la connettività possiamo trovare i moduli 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wifi dual band, l’uscita video micro HDMI, la porta microUSB e lo slot per le schede microSD.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata da Sony Mobile, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il processore è il potente Qualcomm’s APQ8064 Snapdragon S4 Pro quad core da ben 1.7 Ghz. La fotocamera posteriore da 12 Megapixel si basa su un sensore di nuova generazione, che a detta di Eldar Murtazin scatta delle foto migliori di quello da 13 Megapixel del Sony Xperia T.

L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire tra poche settimane, durante l’evento CES 2013.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony C660X Xperia Yuga si svela in dettaglio con un’anteprima"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti